Teatro La Fenice: concerto per il Centenario del Genocidio Armeno

Teatro La Fenice Venezia. Foto di ©Michele Crosera

Teatro La Fenice Venezia. Foto di ©Michele Crosera

Domenica 12 aprile 2015 alle ore 20.00 avrà luogo a Venezia presso il Teatro La Fenice il Concerto dell’Orchestra Filarmonica della Fenice in occasione del Centenario del Genocidio Armeno (1915-2015) con musiche di Aram Khatchaturian, una prima italiana di Tigran Mansurian (presente in sala) e Ludwig Van Beethoven. Protagonisti: il violoncellista Mario Brunello e Susanna Mälkki alla direzione d’orchestra.

L’iniziativa, accolta e organizzata dalla Fondazione Teatro La Fenice, è stata promossa dal Centro Studi e Documentazione della Cultura Armena di Venezia, con il patrocinio delle istituzioni statali armene, dell’Ambasciata della Repubblica d’Armenia e dell’Unione degli Armeni d’Italia.

Per maggiori dettagli, si prega di visionare la locandina o di visitare il sito dell’Unione degli Armeni d’Italia. Informazioni sull’evento e acquisto dei biglietti sul sito del Teatro la Fenice.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>