Viaggio in Armenia con parole e immagini di Nadia Pasqual

Armenia-Ararat-Mount-KhorVirap

Sono felice di annunciare che mercoledì 18 maggio presenterò l’Armenia a Treviso con l’evento: Viaggio in Armenia con parole e immagini di Nadia Pasqual organizzato dall’Agenzia Viaggi Viagginmente di Treviso. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 19.00 presso la Chiesa di San Francesco in via San Francesco in centro a Treviso

L’Armenia è una piccola repubblica nel Caucaso meridionale che vanta un retaggio storico di 3.000 anni, come testimonia il suo enorme patrimonio culturale. Prima nazione cristiana al mondo, l’Armenia offre paesaggi spettacolari fatti di morbide montagne e ampie vallate punteggiate di monasteri millenari, misteriosi siti preistorici e caravanserragli. Una terra ospitale e accogliente, che è il frutto di popoli, culture e tradizioni diversissime che si sono incrociati sulla Via della Seta per millenni.

Scopriremo la storia, la cultura e le tradizioni dell’Armenia attraverso le immagini dei miei viaggi e il racconto di storie, leggende e aneddoti che vi permetteranno di farvi un’idea di quanta bellezza e quanta civiltà caratterizzino il popolo dell’Ararat.

Seguirà “apericena“. L’ingresso è libero, ma vi consiglio di prenotare, in quanto i posti sono limitati, contattando direttamente:

Agenzia Viaggi Viagginmente
tel. 0422 210412 – email: info@viagginmente.net
www.viagginmente.net

Scarica la locandina invito all’evento Viaggio in Armenia con parole e immagini di Nadia Pasqual.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.